La Scuola

Nato nel 1996, l”Istituto MI ZAI Shiatsu promuove lo studio, lo sviluppo e l”approfondimento dell”arte dello Shiatsu.      La metodologia dell”insegnamento, le tecniche e gli argomenti teorici esposti propongono un tipo di percorso che unisce la filosofia terapeutica orientale a quella occidentale.
L”istituto MI ZAI è un”Associazione senza scopo di lucro. I suoi fondi vengono utilizzati per lo sviluppo della scuola stessa e per la creazione di nuove opportunità per Allievi e Diplomati. Nella scuola madre ed in tutte le altre scuole viene insegnato lo stesso programma. In questo modo gli allievi hanno la possibilità di frequentare i corsi in sedi diverse.
I programmi dell’istituto MI ZAI sono stati ideati accuratamente per rispondere alle necessità di professionisti ed amatori.

TITOLI

I corsi dell’Istituto Mi Zai sono rivolti a tutti coloro che sono in possesso di almeno un titolo di scuola media superiore.   In caso contrario è necessario un colloquio di accettazione.

CERTIFICATI

E’ necessario presentare alla sede dell’Istituto Mi Zai entro la fine della Fase 1:

 1 – fotocopia del titolo di studio conseguito

2 – certificato di sana e robusta costituzione rilasciata dal medico curante

3 – due (2) foto formato tessera

4 – breve curriculum vitae

COME ISCRIVERSI

I corsi dell’Istituto Mi Zai sono riservati ai soli soci. Prima dell’inizio del corso è necessario che il candidato si associ presso una delle scuole autorizzate Mi Zai Shiatsu e compili per esteso il  Modulo di Richiesta di Iscrizione.   L’iscrizione risulta confermata dietro il versamento di un acconto pari al 50%  del costo del corso. In caso di rinuncia , fino a 15 giorni prima della data di inizio corso l’importo versato verrà rimborsato detratto del 20% per spese di segreteria. Dopo tale scadenza l’importo verrà trattenuto per intero dalla scuola, ma potrà essere utilizzato per altri corsi della stessa scuola, da effettuarsi entro un anno. I pagamenti dall’estero verranno effettuati tramite vaglia internazionale.

IMPORTANTE

L’Istituto Mi Zai ammette studenti di qualsiasi razza, colore, sesso, età,nazionalità e religione a fruire della frequenza ai corsi, delle attività e possibilità offerta dall’Associazione. Nessuna discriminazione su razza, sesso,colore, età e nazionalità è tollerata nell’amministrazione del suo programma educativo.

Gli Insegnanti del Mi Zai Shiatsu

M° Luigi Gargiulo

M° Luigi Gargiulo

Dir. Did. Istituto MI ZAI

Ins. Luca Calegaro

Ins. Luca Calegaro

Mi Zai Shiatsu Vicenza

Ins. Michele Ballus

Ins. Michele Ballus

Mi Zai Shiatsu Udine

Pietro L'Erede

Pietro L'Erede

coordinatore e facilitatore gruppo di studio Mi Zai Shiatsu Massafra

Ins. Elena Mangia

Ins. Elena Mangia

Mi Zai Shiatsu Lecce

Ins. Elisabetta Cazzorla

Ins. Elisabetta Cazzorla

Mi Zai Shiatsu Asti