La Scuola

Nato nel 1996, l”Istituto MI ZAI Shiatsu promuove lo studio, lo sviluppo e l”approfondimento dell”arte dello Shiatsu.      La metodologia dell”insegnamento, le tecniche e gli argomenti teorici esposti propongono un tipo di percorso che unisce la filosofia terapeutica orientale a quella occidentale.
L”istituto MI ZAI è un”Associazione senza scopo di lucro. I suoi fondi vengono utilizzati per lo sviluppo della scuola stessa e per la creazione di nuove opportunità per Allievi e Diplomati. Nella scuola madre ed in tutte le altre scuole viene insegnato lo stesso programma. In questo modo gli allievi hanno la possibilità di frequentare i corsi in sedi diverse.
I programmi dell’istituto MI ZAI sono stati ideati accuratamente per rispondere alle necessità di professionisti ed amatori.
TITOLI

I corsi dell’Istituto Mi Zai sono rivolti a tutti coloro che sono in possesso di almeno un titolo di scuola media superiore.   In caso contrario è necessario un colloquio di accettazione.

CERTIFICATI

E’ necessario presentare alla sede dell’Istituto Mi Zai entro la fine della Fase 1:

1 – fotocopia del titolo di studio conseguito

2 – certificato di sana e robusta costituzione rilasciata dal medico curante

3 – due (2) foto formato tessera

4 – breve curriculum vitae

COME ISCRIVERSI

I corsi dell’Istituto Mi Zai sono riservati ai soli soci. Prima dell’inizio del corso è necessario che il candidato si associ presso una delle scuole autorizzate Mi Zai Shiatsu e compili per esteso il  Modulo di Richiesta di Iscrizione.   L’iscrizione risulta confermata dietro il versamento di un acconto pari al 50%  del costo del corso. In caso di rinuncia , fino a 15 giorni prima della data di inizio corso l’importo versato verrà rimborsato detratto del 20% per spese di segreteria. Dopo tale scadenza l’importo verrà trattenuto per intero dalla scuola, ma potrà essere utilizzato per altri corsi della stessa scuola, da effettuarsi entro un anno. I pagamenti dall’estero verranno effettuati tramite vaglia internazionale.

IMPORTANTE

L’Istituto Mi Zai ammette studenti di qualsiasi razza, colore, sesso, età,nazionalità e religione a fruire della frequenza ai corsi, delle attività e possibilità offerta dall’Associazione. Nessuna discriminazione su razza, sesso,colore, età e nazionalità è tollerata nell’amministrazione del suo programma educativo.

Gli Insegnanti del Mi Zai Shiatsu

M° Luigi Gargiulo