Mi Zai Shiatsu – Asti

Elisabetta Cazzorla, nata a Putignano (Ba) il 25 aprile 1981, ha iniziato esplorando il sociale conseguendo la maturità magistrale nel 1999 e da subito affiancando lo yoga che ha poi continuato assiduamente a praticare negli anni successivi.

Nel 2002 ha iniziato gli studi presso l’Istituto MI ZAI di Bari e nel 2004 ha conseguito il diploma di Operatrice Shiatsu Professionista. Trasferitasi prima in Lombardia e poi in Piemonte ad Asti ha proseguito all’interno della stessa scuola il training per l’insegnamento.

Dal 2006 coordina i corsi della sede di Asti e nel 2007 ha completato la formazione di insegnante di shiatsu.
  Attualmente è operatrice shiatsu, insegnante dei livelli base e referente per il Piemonte per l’istituto MI ZAI Shiatsu.

Da oltre 15 anni si occupa di discipline bionaturali, ha integrato gli studi con corsi di tecniche craniosacrali, test kinesiologico, psicologia energetica, yoga, aikido e meditazione.

La sede della scuola è presso ass. L’Airone – via duca d’ Aosta, 13, Asti.