Mi Zai Shiatsu Lecce

Elena Mangia nata a Galatina (LE)  il 20 dicembre 1984, si laurea nel 2007 in Fisioterapia a Bari, con specializzazione nell’ambito neurologico, respiratorio e cardiologico.

Studia lo shiatsu dal 2008  presso l’Istituto MI ZAI di Bari fino a conseguire nel 2014 il diploma di Operatrice Shiatsu Professionista e dal 2010 al 2013 la naturopatia presso l’Istituto Rudy Lanza di Luserna San Giovanni (TO) con conseguente Diploma.

Al fine di perseguire  un nuovo globale approccio alla persona, ha arricchito i suoi studi con corsi di Medicina Funzionale, Fitoterapia, Alimentazione Bioenergetica e Macrobiotica, Riflessologia Plantare, Micoterapia, Kinesiologia applicata e Cristalloterapia ..

Dal 2015  ha deciso di aprire un centro di medicina integrata in cui diversi operatori della medicina cosiddetta convenzionale e di quella complementare si confrontano ed integrano le diverse conoscenze per affrontare in maniera più appropriata  e a 360 gradi qualsivoglia squilibrio del sistema corpo-mente. Attualmente opera come fisioterapista, naturopata e operatrice shiatsu e conduce corsi di Do-In e di Shiatsu livelli base ed è referente per la zona in prov. di Lecce per l’Istituto Mi Zai Shiatsu.

La sede della scuola è presso il centro Kalikardia a.s.d., in Viale Italia, 74, Sogliano Cavour (LE).

Infotel  – 393 038 38  07